Crea il tuo pupazzo Android personalizzato

ScreenshotPer la serie “tecnologia spinta” della collana “hacking avanzato” vi mostriamo ora un video interessante (ma sopratutto utile) per creare il vostro pupazzo Android da mettere in ufficio o da portare a letto per dormire meglio! Finalmente, era ora di un diversivo! dopo le utility e le inutility di natale, finalmente qualcosa di veramente serio da fare in queste ultime vacanze di inizio anno: il pupazzo Android.

Vi dico subito che, come in ogni video di questo genere che si rispetti, il tutto sembra facile ma non lo è… Prima di tutto trovare la stoffa non è semplice, quel verde, qui in Italia si fa fatica a trovare (parola della signora in merceria) e, a meno di accontentarsi di un verde speranza o pisello, c’è già da lavorarci. E poi, facendo alcune prove con dell’altra stoffa, ho già prodotto due pupazzi deformi che mi chiedono di ucciderli per quanto sono brutti e ora, al terzo, sembra che inizi ad avere sembianze da Androide.
Il giochetto in se è divertente, un modo diverso di passare la giornata e, oltretutto, io lo voglio per metterlo in ufficio e fare rabbia a tutti gli evangelisti Apple che sbaveranno per un gadget del genere!

[via: recombu]