DropBox fra poco disponibile su Android

Giorno dopo giorno vediamo sempre nuove applicazioni “storiche” approdare su Android. Questa è la volta di DropBox, storico servizio di “directory sync” che sembra stia lanciando la sua applicazione anche per Android. Attualmente l’annuncio ha più il sapore del rumor più che della notizia certa, ma se fosse vero un nuovo interessante tassello si unirebbe al parco applicazioni del sistema operativo di casa Google. Create un documento sul vostro pc e modificatelo dal vostro smartphone trovandovelo sincronizzato su entrambe i dispositivi!

DropBox è un applicazione molto conosciuta e apprezzata che permette di avere un ambiente sincronizzato su varie piattaforme. Potete già provarla installandola su PC con diversi sistemi operativi supportati. Una volta installata riuscirete a mantenere tutti i vostri documenti più importanti sincronizzati fra tutte le piattaforme.

Recentemente DropBox ha annunciato, appunto, che estenderà il servizio anche agli smartphone di ultima generazione fra cui, appunto, Android:

“Do you own a BlackBerry or Android phone? Don’t worry! We’ve got plenty more mobile magic coming soon!”

Se non potete aspettare l’applicazione ufficiale annunciata, potete fare un pensierino con questa applicazione di terze parti

[via]