Google/Verizon niente Tao (o quasi)

La conferenza annunciata oggi congiuntamente da Google e Verizon (uno dei maggiori provider di telefonia Americani) si è chiusa di fatto con poche notizie ed ulteriori speculazioni. Molti, compreso il sottoscritto, speravano nell’annuncio del tanto atteso Motorola Tao, questo annuncio però, non è arrivato. Verizon ha parlato di una forte partnership con Google e tagliando la “fuffa” gli unici punti interessanti sono che supporterà Google Voice (anche perchè altrimenti l’amore tra i due sarebbe difficilmente sbocciato) e introdurrà due telefoni Android nelle prossime settimane. Insomma, si può ancora sperare per il Tao…i believe!

Aggiornamento! dalla foto qui sotto apparsa nella rassegna stampa Verizon pare che il CEO di Google (sx) e di Verizon (dx) abbiano in mano due nuovi terminali, quello a sinistra sembra un HTC Hero versione Verizon, quindi poco interessante (però potrebbe essere il super segreto Dragon), mentre a destra cè un telefono ben più succulento perchè dal profilo non si direbbe niente di conosciuto e con buona probabilità si tratta del Tao (almeno così vogliamo credere). Staremo a vedere.

10-06-09googlevzw

Aggiornamento 2!a quanto pare Lowell McAdam si è fatto fotografare con il cellulare in bella vista dalla associated press e quindi possiamo chiaramente vedere dalla foto che segue un Motorola Tao che per nostra fortuna non ha MotoBlur e quindi conferma anche se in piccolissima parte, i rumours che avevamo precedentemente fornito. Speriamo.
sholesenhanced