dic
1

Nuove foto del Motorola Motus / Enzo

motorolaLo avevamo già trattato un paio di volte in passato ma senza mai poterlo vedere chiaramente nei dettagli e  finalmente arriva qualche foto (non sfocata) del prossimo device di fascia bassa di Motorola, il Motus che a quanto pare prenderà il nome di Enzo (come la Ferrari ma di certo con prestazioni non all’altezza) o di “BackFlip” per la tastiera dal design quantomai “conturbante” o ancora di MB300 come si puo’ vedere dai dettagli nella terza immagine. Insomma un terminale nato con chiari problemi di personalità…

In sostanza, come probabilmente sapete già, il telefono si chiude al contrario lasciando quindi la tastiera fisica all’esterno, lo si puo’ vedere bene dalla seconda immagine, una cosa un po’ curiosa che va provata sul campo. Purtroppo il processore sembra essere il Qualcomm da 528Mhz e non il Texas Instruments del Droid (come alcuni rumour suggerivano) rendendo questo terminale non particolarmente allettante lato specifiche. Il software è il “famigerato” MotoBlur di Motorola ancora basato su Android 1.5, quindi non un grande sforzo rispetto al poco entusiasmante CLIQ soprattutto per uno smartphone atteso per il 2010.

Il device potrebbe essere lanciato in America da AT&T diventando di fatto il primo terminale Android distribuito dalla telco americana (viste le caratteristiche non la definirei una scelta particolarmente azzeccata). La data di uscita purtroppo non è chiara anche se dalla roadmap rubata qualche mese fa parrebbe previsto prima di Aprile, per le spec complete vi rimando all’articolo precedente. Che ne pensate? A me spaventa un po’ la tastiera sul retro…

motorola-enzo-4

motorola-enzo-2

motorola-enzo-5

[via: phandroid]

Pubblicato da: Frenzy
  1. HEXEVIL scrive:

    Assurdo. O_O

    Non saprei come meglio definirlo! XD