Che ne dite di far sentire lo spirito natalizio anche al vostro smartphone Android? Un bell’albero di natale per addobbarlo a festa o altre applicazioni divertenti faranno del vostro smartphone il compagno ideale in attesa di queste feste! Per non lasciare niente al caso abbiamo dato un voto ad ognuna di esse e aspettiamo anche da voi suggerimenti sulle inutility di questo natale 2009!
———
8 Games of Christmas [gratis]: La prima applicazione vi aiuterà durante i giorni di vacanza che vi aspettano, proponendovi una serie di giochi in stile natalizio da fare da soli oppure con amici e parenti il giorno di natale. I giochi in tutto sono otto e vanno da iOthello a Match Puzzle.
Voto: 2/5 Rientra a pieno fra le inutility da smartphone anche se giochi di questo genere sono sempre abbastanza interessanti e fanno perdere tempo egregiamente.
———
Christmas Ringtones [gratis]: Per sentirvi completamente in spirito natalizio non potete non volere questa applicazione! Scegliete la canzone di natale che più vi piace, salvatela e poi selezionatela come suoneria del vostro smartphone! Ce ne sono veramente un sacco, per tutti i gusti, oltre all’interfaccia veramente “Christmas like”.
Voto: 3/5 L’interfaccia è veramente semplice e comoda e le suonerie scelte appositamente per il natale la rendono una fra le inutility pensate meglio! Quasi del tutto inutile ma comunque piacevole!
———
Christmas Tree Widget [gratis]: L’ultima applicazione che vi presentiamo (in realtà è un widget desktop) completa il quadro natalizio di presentazione del vostro Android festivo! Una volta installato potrete aggiungere il widget sul desktop e configurarlo con vari stili ed animazioni. Un divertente albero natalizio da portare sempre con voi!
Voto: 5/5 L’inutility natalizia per eccellenza, che vi permetterà di portarvi dietro un albero natalizio, occupandovi praticamente un desktop intero, succhiando memoria e avendo come risultato finale la visione di un alberello animato! divertente e, il top dell’inutility!
———
Come detto all’inizio nuove applicazioni non menzionate sono bene accette e le aggiungeremo alla lista. A breve un altro articolo sulle Utility Natalizie! Stay tuned 🙂