Motorola conferma: Android 2.1 in arrivo su tutti i terminali

Motorola ha da poco ufficialmente annunciato su twitter che renderà disponibile il prima possibile un upgrade ad Android 2.1 per i terminali di fascia bassa Dext e Cliq. Sempre su twitter viene anche confermato che il Droid riceverà questo aggiornamento a breve e che entro Gennaio (forse addirittura entro stasera) dovrebbe uscire un update per il Milestone Europeo (la 2.0.1 già presente sulla versione americana).

Insomma una buona notizia per gli utenti Motorola che in parte qui in Europa si sentono un pochino abbandonati, per chi fosse interessato vi consiglio di dare un occhiata anche alla loro pagina facebook dove gli utenti Milestone si stanno facendo sentire e non poco (sulla stessa pagina Motorola ha anche dichiarato che l’upgrade a 2.1 per il Milestone sarà pronta fra qualche mese quindi in linea con gli altri dispositivi).

aggiornamento: Motorola ha confermato ufficialmente su FB che l’upgrade del Milestone è attualmente in testing presso Google. La notizia è molto interessante perchè vuole dire che sarà probabilmente Google a distribuire l’update e non Motorola (fosse così vorrebbe dire che che il Milestone è a sua volta un telefono GE)… Speriamo…