Motorola Milestone, la 2.0.1 compare in Francia

Lo prometto, da oggi avrò sempre un cavetto micro USB per il cellulare in tasca… Sembra infatti che sul sito Motorola Francese sia apparso il tanto atteso aggiornamento a 2.0.1 per il Milestone europeo, il software è scaricabile da questo indirizzo e dovrebbe essere perfettamente compatibile anche con il terminale Italiano (su Facebook alcuni dicono di averlo provato). Purtroppo per il momento non posso confermare perchè, per l’appunto, ho dimenticato il cavo USB a casa…

A vedere dalla pagina Motorola sembrano esserci poche controindicazioni a parte la necessità di restartare “Google Sync” dopo l’upgrade. Entro sera un aggiornamento (se non trovo un cavo prima)… In ogni caso fra poco dovremmo essere in grado di aggiornare anche noi via OTA, cosa che, come dichiarato su FB, per gli utenti Francesi è già possibile (mentre qui da ancora “impossibile connettersi al server)…

aggiornamento: sembra che non sia possibile fare l’upgrade sui terminali italiani neanche passando attraverso il software distribuito da motorola in Francia (almeno io non ci sono proprio riuscito). Speriamo nella distribuzione in Italia che dovrebbe essere imminente.