Prima foto del nuovo Google Phone / Nexus One ?

gphonerumourA quanto pare le regole a Mountain View sono parecchio restrittive visto che i dipendenti possono dare elogi su twitter al nuovo terminale Google senza però poterne mostrare immagini ne descriverne le specifiche. E’ servito un blogger di San Francisco (non legato a Google) per far trapelare la prima immagine che vedete qui a fianco (da prendere quindi con le pinze) e che ricorda le forme del Bravo pur essendo diverso dall’immagine apparsa sulla roadmap.

Dal punto di vista del marketing non possiamo che fare i complimenti al motore di ricerca che di sicuro avrà un ritorno economico da tutti questi rumours ben maggiore alla spesa sostenuta per regalare uno di questi telefoni ad ognuno dei suoi dipendenti. Ma questa è la rete. Sono un po’ scettico invece per chi lo chiama già “antiiphone” poichè questo termine è stato un tantino abusato ultimamente (vedi il droid) e chiaramente se le novità del Bravo saranno solo il desktop animato e qualche iconcina nei menu di configurazione beh, questo non sarà sufficiente.

In ogni caso, fosse il Bravo, parliamo di un gran bel terminale che sicuramente si affianca a X10 e Droid nella “top 3” degli Android al momento conosciuti. Ovviamente è tutto da verificare (e sinceramente il GPhone melo aspettavo bianco). Credo che da domani avremo maggiori dettagli su questo terminale, se non vi piace il Droid tenete stretti i risparmi. P.S. Se ci fate caso la foto è stata scattata con un IPhone.

[via: twitpic]