E’ finalmente terminata l’attesa per una delle applicazioni più interessanti e promettenti del 2010. Dopo il precedente annuncio per la ricerca di nuovi beta tester ora è la volta della versione beta dell’applicazione Android di Rhapsody! Per chi non lo conoscesse, Rhapsody, offre un servizio di sottoscrizione per eseguire stream direttamente dal web di tutti i brani che riusciamo ad ascoltare! La nuova applicazione quindi ci permetterebbe di ascoltare i nostri pezzi preferiti anche dal nostro smartphone Android, un piccolo passo verso il nostro personale iTunes!
Attualmente, essendo la versione ancora in beta, l’applicazione non è disponibile direttamente dal Market Android, ma, recandosi direttamente sul sito di Rhapsody è possibile scaricare questa versione, avendo anche la possibilità di provare il servizio per 7 giorni gratuitamente!
Una volta installata, vi verrà richiesto di fare login sul portale Rhapsody, a questo punto se siete già clienti potrete accedere a tutto il catalogo (parliamo di più di 8 milioni di canzoni!) oppure provare il servizio per il tempo limitato di 7 giorni. Per ora le caratteristiche sono “normali”, ma dalle prove effettuate è veramente comodo navigare il catalogo, fare un anteprima della canzone e scegliere se ascoltarla, accodarla, acquistarla o avere più informazioni sull’artista o l’album.
Insomma, Se siete clienti Rhapsody correte subito a scaricarla e dateci la vostra impressione! Se non lo siete, fateci un pensierino cosi come lo sto facendo io!
[via]