gen
0

Rhapsody, cercasi beta tester per la nuova app Android

Se siete streammatori folli di tutta la musica in rete, se siete appassionati del genere e volete vedere un altra fantastica applicazione approdare su Android, allora, fatevi avanti! Rhapsody, forse uno dei più popolari servizi di musica online, cerca utenti volenterosi per testare la sua nuova applicazione prima di immetterla nel Market ufficialmente, vuoi essere uno di loro?

Rhapsody ha di recente lanciato la sua campagna per raccogliere beta tester e provare la sua applicazione per testarne l’effettiva bontà prima di rilasciarla al grande pubblico. Una volta installata avrete la possibilità di suonare lo streming di oltre 8 milioni (otto milioni!) di canzoni contenute nel catalogo di Rhapsody. Naturale che la starete usando su Android sfruttandone tutte le sue potenzialità, quindi potrete mettere in background l’applicazione e dedicarvi ancora alle cose che fate normalmente (mandare mail, chattare, seguire Android-OS).

Se siete anche voi fra quelli che vogliono usare presto l’applicazione di Rhapsody e aiutare Android a crescere, allora registratevi alla loro pagina di facebook da questo indirizzo, anche se non avevate sottoscritto un abbonamento con Rhapsody potrete comunque partecipare al programma di betatesting scaricando e ascoltando tutta la musica che vorrete, per 7 giorni, senza nessun costo aggiuntivo! Se mi vedete ancora qui è perché io mi sono già iscritto!!

[via]

Pubblicato da: yayo